Denominazione del sito

Prodotto del mese

Oppo Sonica DAC
Oppo è un rinomato produttore di lettori DVD/Blu Ray/Blu Ray 4K Ultra HD/Media player, famosi per qualità video e affidabilità, e per quella audio dei modelli Top di gamma. Questi ultimi, oltre ad utilizzare convertitori audio digitali di ottima qualità, sono corredati di schede audio analogiche specifiche eccellente realizzazione. ...

Leggi  

I componenti del sistema Kaleidescape

Un sistema Kaleidescape di archiviazione e riproduzione di film e musica è configurabile in base ai desideri di ogni utente, essendo possibile realizzare molteplici combinazioni ed integrazioni dei componenti offerti.

25 aprile 12

Server 1U
Capacità di 225 Blu-ray o 1350 film in DVD
(con 4 cartucce HD 3TB )
Il server 1U Kaleidescape fornisce capacità di storage affidabile per film e musica. Come tutti i server Kaleidescape, è stato progettato per proteggere la collezione archiviata anche in caso di guasto del disco rigido. Un singolo server 1U è in grado di memorizzare fino a 225 dischi Blu-ray o 1.350 DVD e riproduce DVD e CD fino a 50 zone contemporaneamente, Blu-ray fino a 9 zone contemporaneamente.
Più server possono lavorare insieme per memorizzare migliaia di film e album come un unico insieme.

Server 3U
Capacità di 900 Blu-ray o 5400 film in DVD
(con 4cartucce HD 3TB )

Il Kaleidescape 3U Server fornisce capacità di storage affidabile per film e musica e include una cartuccia disco hot spare come ulteriore misura di protezione. Come tutti i server Kaleidescape, è stato realizzato per proteggere la collezione di intrattenimento anche in caso di guasto del disco rigido.
Un singolo server 3U è in grado di memorizzare fino a 900 dischi Blu-ray o 5.400 DVD e riproduce DVD e CD fino a 50 zone contemporaneamente, Blu-ray fino a 9 zone contemporaneamente.                                                                   
Più server possono lavorare insieme per memorizzare migliaia di film e album come un unico insieme.

DV700 Disc Vault
Alloggiamento e importazione automatica di dischi Blu-ray, DVD e CD
Inserisci i tuoi dischi Blu-ray, DVD e CD e il disc Vault DV700 automaticamente li copia sul server Kaleidescape. Fino a 320 dischi alla volta possono essere caricati rendendo più semplice aggiungere contenuti ad una grande libreria. Per recuperare un disco è sufficiente spostarsi nel titolo utilizzando la visualizzazione sullo schermo di un player e selezionare Espelli disco. La presenza di un Blu-ray Disc nel Vault consente la riproduzione istantanea della copia nel server da qualsiasi riproduttore della serie M. Se un lettore Blu-ray Disc viene espulso, il sistema non può riprodurre il filmato finché non viene reinserito. Il DV700 Vault è connesso alla rete informatica con un cavo Ethernet, al sistema Kaleidescape possono essere aggiunti quanti Disc Vault si desiderano.

M700 Disc Vault
Alloggiamento e importazione automatica di dischi Blu-ray, DVD e CD, riproduttore della serie M

Simile al DV700 Disc Vault in più incorpora un riproduttore della serie M. Oltre ad effettuare la copia dei dischi caricati riproduce sul vostro impianto audio-video le copie digitali di film e musica memorizzati nel sistema Kaleidescape.

M500 Player
M-Class performance con lettore CD, DVD e Blu-ray Disc

Il riproduttore M500 è basato sull’architettura Kaleidescape della serie M, una piattaforma per l'interfaccia utente su schermo e la riproduzione di contenuti Blu-ray. I Blu-ray vengono riprodotti in alta definizione con audio lossless, incluso il supporto per i video 1080p con 24 frame al secondo, e bitstream pass-through del Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. L'esclusiva interfaccia grafica, Movie Guide Kaleidescape, visualizza copertine, sinopsi e dettagli quali attori, registi, generi e classificazioni. Le canzoni presenti in video di concerti sono indicizzate per consentire una facile individuazione. Il film si avvia istantaneamente dal suo inizio, senza pubblicità, trailer, o menu. Il riproduttore M500 copia anche i dischi Blu-ray, DVD e CD nel server Kaleidescape. Un riproduttore M500 può riprodurre direttamente Blu-ray Disc, DVD o CD, o la copia memorizzata nel server. Per i Blu-ray, la riproduzione deve essere abilitata dalla presenza del disco fisico in un M500 o in un Disc Vault.

M300 Player
Riproduttore della serie M di piccole dimensioni
Il riproduttore M300 è basato sull’architettura Kaleidescape della serie M, una piattaforma per l'interfaccia utente su schermo e per la riproduzione di contenuti Blu-ray. Blu-ray vengono riprodotti in alta definizione con audio lossless, incluso il supporto per i video 1080p con 24 frame al secondo, e bitstream pass-through del Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. L'esclusiva interfaccia grafica, Movie Guide Kaleidescape, visualizza copertine, synospi e dettagli come attori, registi, generi e classificazioni. Le canzoni su film concerto sono indicizzate per una facile individuazione. Il film si avvia istantaneamente dal suo inizio, senza pubblicità, trailer o menu. Le contenute dimensioni del M300 sono ideali per ambienti in cui l'importazione diretta e la riproduzione di dischi fisici non è necessaria, come ad esempio la camera di un bambino o la cabina di uno yacht. Con M300 Player è possibile riprodurre la copia di Blu-ray Disc, DVD o CD memorizzata sul server. Per i Blu-ray la riproduzione deve essere abilitata dalla presenza del disco fisico in un M500 o in un Disc Vault.

Bacheca

Naim Atom One-in-All
È da un po’ di anni che Naim si è segnalata per la realizzazione di apparecchi hi-fi All-in-One, dapprima con la serie Uniti e poi la serie MU-SO [...] Leggi
MQA High Resolution Audio online
Sia pur con un certo ritardo rispetto ad altre nazioni, anche in Italia da qualche anno è possibile accedere a servizi di Streaming musicale online, il più noto di questi è certamente Spotify [...] Leggi
Oppo UDP-203 4K Ultra HD
Oppo ha presentato un nuovo lettore Blu-ray 4K Ultra HD, il modello UDP-203 con l’intento di ripetere il successo riscontrato dai modelli che lo hanno preceduto [...] Leggi